Identity
Accessible exclusivity
EGO7 was born to become the number one equestrian sport brand, able to stand out, a leading company in progress and performance. Our mission is to strengthen our commitment to an innovative concept of accessible exclusivity, always reaffirming its absolute uniqueness. We are competitive and rigorous especially with ourselves, we love the challenge and we aim for excellence. We have made innovation an art, developed a seductive and performing design, we are a new concept of accessible exclusivity. We are knights like you, dynamic, we never stop. We are young, eclectic and creative, now and forever. We need security to be able to excel, and that’s what we offer, the certainty of being the best. Our combination is made of many facets that balance. Everyone must express himself in his own way, outside the rules but in the same way in line, to finally become one, in connection with himself and the horse. Closing our eyes, listening to us in the deepest, we feel the beat of our heart. The two halves work independently, double and complete, we can finally reach our EGO.
Ready-to-wear tailor made Styled to endure your passion
TREVISO AND THE GARDEN OF VENICE
Nel territorio dell’OGD “Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano”, si costituisce l’Associazione Temporanea di Imprese (ATI) “Treviso and the Garden of Venice” dedicata allo sviluppo dell’incoming turistico nazionale e internazionale per favorire la ripresa della domanda turistica in maniera innovativa e duratura grazie alla costruzione dell’aggregazione delle imprese più rappresentative del territorio, favorirà da una vera e propria regia dell’OGD.
L’ATI ha lo scopo di avviare e promuovere una aggregazione in grado di rispondere alle mutate esigenze dei turisti grazie alla realizzazione di attività mirate ai mercati obbiettivo e di sostenere la competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica e organizzativa. Le imprese aggregate, fortemente rappresentative della destinazione, sono le vere beneficiarie del progetto di promo-commercializzazione e sono coinvolte direttamente nelle occasioni di ospitalità, nella partecipazione di incontri tra domanda e offerta, nelle iniziative che coinvolgono giornalisti, blogger e tour operator.
La valorizzazione turistica del territorio e dei prodotti unici è coerenza con l’immagine coordinata della Regione del Veneto, è il principale elemento di aggregazione delle imprese che hanno l’obiettivo comune di promuovere l’offerta turistica integrata e organizzata proponendo servizi certi, facilmente fruibili, accessibili e comunicati in maniera personalizzata in base al target. La destinazione turistica identificata geograficamente con l’area dell’OGD “Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano”, è un territorio ricco di eccellenze, di servizi, di punti di interesse storico, culturale, artistico ed enogastronomico situati nel suoi maggiori centri: Treviso, Castelfranco Veneto, Asolo, Valdobbiadene, Conegliano, Vittorio Veneto e Oderzo.
Alla base della definizione degli obiettivi, della progettazione e pianificazione delle attività, della scelta dei prodotti turistici di maggiore importanza e della selezione delle imprese aderenti, vi è un profondo studio dei mercati obbiettivo in linea con il D.D.P. del 06 di PAT 2021 integrati con analisi realizzate dagli uffici Enti nel Mondo e dati elaborati direttamente dall’Osservatorio Federato della Regione del Veneto.
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento Programma Operativo Complementare (POC) al POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto
ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica e organizzativa”
Sub azione D “Promozione”
Sostegno complessivo di 489.692,99 € su un totale di progetto di 711.473,74 €